martedì 13 agosto 2019

VORRESTI.........



VORRESTI ESSERE COME I PERSONAGGI NELLE FOTOGRAFIE?
SI E' INUTILE CHE PROVI A NEGARLO.
SIA CHE SI TRATTI DI SPORTIVE O MUSICISTE,MODELLE, LORO SONO DELLE "AUTORITA'" 

E SUL TERRITORIO NAZIONALE NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO AD ESSERE O DIVENTARE UN AUTORITA'

Il motivo è molto semplice, e questo vale per qualsiasi asiatica circoli in Italia.
Perchè la parola "autorevole" fa paura.Quindi,una persona, soprattutto se si tratta di una donna,deve sottostare alle volontà di chiunque e chichessia le dia una minima parvenza di sopravvivenza.
Questa è una caratteristica "tutta Italiana".
L'esempio del 2016, quando abbiamo fatto venire al Lucca Comics le BAND MAID (gruppo rock) dal Giappone la spiega proprio bene.
Quella sera sul palco,hanno fatto di tutto per ostacolarle nella loro esibizione ( dovevano iniziare alle 22.30,ma il gruppo italiano che le precedeva, con una serie di discorsi di ringraziamento ,ha abbandonato il palco intorno alle 23,15 ).
Malgrado tutto, riuscirono a completare con notevole successo la loro esibizione, e pur finendo tardissimo, furono agganciate da un produttore spagnolo che le fece volare il giorno dopo a Barcellona per una nuova esibizione.Li inizio' la loro vera scalata al successo internazionale, con decine di concerti in tutta Europa ( Francia, Germania, Spagna )ma in Italia non ritornarono piu'.
In Italia,anche la parola successo fa paura,questo perchè il sentimento dell' invidia, gelosia,la fa da padrone su tutto,ecco quindi che le strutture soppressive, mafiose,hanno la meglio.Quindi per uscire da questo circolo di dominio non esiste che una alternativa : spostarsi a lato da tutti questi soggetti,posizionarsi con una idea propria,mantenerla stabile,indfipendentemente da tutti gli attachi che si possano ricevere,crearsi un proprio "brand" e accettare solo coloro che si avvicinano alla vostra nuova idea focalizzata.
Chi ha veramente queste caratteristiche le fa indipendentemente da tutto cio' che avviene all' esterno.
Questo lo si vede benissimo con quello che sta avvenendo continuamente tra i cinesi e Hong kong.
E' verissimo che l'isola di Hong kong fa parte della struttura fisica della repubblica Cinese, ma la struttura fisica non ha nulla a che fare a riguardo con la struttura mentale,quindi se le persone non hanno nulla che fare a riguardo con le affinita',realta' della repubblica popolare cinese,gli scontri sulle volonta' di gestire le liberta' di sopravvivenza saranno eterne.
Non esistono quindi alternative, se ci si vuole espandere in qualsiasi dinamica,i mercati sono cambiati,sia che si tratti di lavoro, relazioni sociali,velocita' nell' ottenere risultati concreti su qualsiasi tema. ( negli anni 70,80,90, la diffidenza esisteva, ma non era così esasperata come ai giorni nostri con l' aumento esponenziale della concorrenza in qualsiasi direzione e con qulsiasi tipo di etnia.)

cliccando nella "versione web" per chi segue sul mobile 
potrete ricevere aggiornamenti sugli argomenti e video gratuiti
lasciando la vostra e-mail nell' apposita casella 
oppure:
 a.zavadlav@libero.it
3884331088





Nessun commento:

Posta un commento